Sono nato a San Benedetto del Tronto il 14.12.1975. All’età di 16 anni ho iniziato a sentire l’esigenza di imparare a suonare uno strumento musicale, ero affascinato della musica e tutti gli strumenti mi incuriosivano, ma tra questi il basso elettrico mi conquistò letteralmente e cosi decisi con i primi risparmi di comprarne uno e cosi tutto cominciò…
Ho studiato agli inizi con Juan Sgolastra, un talentuoso musicisata argentino che mi ha dato le basi e impostato allo strumento, ho poi avuto la fortuna di cominciare a suonare dal vivo molto presto (non avevo ancora 17 anni) e questo mi aiutato molto a crescere professionalmente.
Negli anni a seguire ho approfondito gli studi presso la scuola di musica Suono Ergo Sum con i maestri Roberto Cristofori e successivamente Franco Casimirri ,nel contempo ho avuto modo di suonare molto dal vivo spaziando tra i diversi generi musicali ..rock ,soul, funk, afro, musica italiana.
Ho avuto la fortuna di accompagnare una leggenda della batteria come Ian Paice nel 2003.
Ho lavorato con diversi tribute band e suono stabilmente con Pap Kan un cantautore senegalese che ho seguito in diversi tour in Italia e all’estero e per il quale ho registrato il suo secondo disco “Trace in the south”